 
        
        Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire nel team acquisti. 
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori, contribuendo attivamente all’efficienza e al coordinamento delle attività dell’ufficio. 
Mansioni 
Monitoraggio degli ordini e dei tempi di consegna 
Gestione delle trattative con i fornitori 
Ricerca e selezione di nuovi fornitori 
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail 
Risoluzione di eventuali reclami o problematiche nella fase di acquisto 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Ottimo utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici 
Orientamento al cliente e capacità di mediazione 
Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi 
Precisione, organizzazione e proattività 
Offerta 
Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga 
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità. 
#J-18808-Ljbffr