Si cerca una figura professionale con competenze approfondite nella gestione delle commesse e dei progetti. Il candidato ideale possiede esperienza nella pianificazione e gestione dei piani di lavoro, nonché nella collaborazione con i responsabili dei reparti coinvolti nel progetto.
">
Gestione Commessa
* Preparazione e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva;
* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto;
* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali).
Gestione clienti
* Collaborazione con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei miglior risultati possibili in termini di qualità e costo;
* Sviluppo stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione;
Controllo e gestione dei fornitori
* Verifica e controllo della qualità della commessa da parte dei fornitori;
* Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale;
* Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione.
Gestione cantieri
* Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere;
* Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;
* Rispetto delle tempistiche prefissate;
* Risoluzione del personale in cantiere;
* Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento;
* Gestione delle trasferte.
Richieste specifiche
* Il candidato dovrebbe avere un contratto a tempo indeterminato ed essere inserito in un inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze.