Il Junior IT Support fornisce ai dipendenti dell'azienda soluzioni hardware e software nell'ambito dell'assistenza di primo e secondo livello.
Paese: Caorso Tipo di impiego: Tempo pieno ID: 3971 Dipartimento: IT
Attività:
1. Elaborare i ticket di assistenza dei dipendenti in caso di problemi software e hardware
2. Analizzare i guasti informatici e lavorare in modo proattivo alla sicurezza e alla gestione dei problemi
3. Gestire la manutenzione e l'ammodernamento dei software esistenti
4. Gestire l'hardware, compresi gli ordini, lo stoccaggio, l'inventario e lo smaltimento
Requisiti:
5. Diploma tecnico in ambito elettronico, elettrotecnica, informatica
6. Buona dimestichezza con i prodotti Microsoft, gestione utenze, stampanti e dispositivi mobili
7. Esperienza lavorativa nel settore IT
8. Ottima padronanza della lingua Inglese
9. Disponibilità a brevi trasferte presso altre sedi del gruppo
Il tuo contatto
Alice Bislenghi, Risorse Umane, T 3401174001