Ph3Descrizione /h3 ul liCAPO OFFICINA AUTORIPARAZIONI /li /ul pGarantire l'accoglienza del cliente in accettazione /p pGarantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato dalla diagnosi meccanica /p pIn condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti /p pControllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list /p pCoordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali /p pPorre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori /p pProporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari /p pVerificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.) /p pVerificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.) /p pGestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna /p pGarantire la corretta gestione dei rifiuti officina /p h3Profilo /h3 ul liLa figura ricercata deve possedere /li lialmeno 3 / 4 anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni /li libuona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica /li liottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture /li licapacità gestionali e un elevato problem solving /li liuna forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul lil’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro : 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr