Mansione Randstad Italia filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore alimentare un: Addetto alla Gestione Fornitori e Supporto alla Manutenzione Offerta di lavoro: iniziale contratto in somministrazione per 2 mesi e successivo inserimento in apprendistato presso l'azienda Orario: full-time dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilit ad eventuali turni notturni. Sede di lavoro: Pomezia Responsabilit Entrerai a far parte del team di manutenzione e, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, ti occuperai di: Contattare i fornitori esterni per fissare appuntamenti e sollecitare interventi. Raccogliere offerte economiche e confrontare preventivi. Monitorare lo stato di avanzamento delle attivit affidate all’esterno. Gestire la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli interventi. Collaborare con Produzione e Magazzino per raccogliere segnalazioni e pianificare gli interventi. Segnalare eventuali ritardi o criticit al responsabile. Competenze Titolo di laurea e/o Diploma tecnico (es. perito meccanico, elettrico, industriale) o titolo equivalente. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica. Capacit di lettura base di documentazione tecnica (schede impianti, preventivi, ecc.). Conoscenza base delle dinamiche di manutenzione industriale. Conoscenze base di progetto Precisione e capacit organizzativa. Assertivit e buone doti comunicative. Proattivit e orientamento al problem solving. Attitudine al lavoro in team e alla gestione di interlocutori esterni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca