Stiamo ricercando un professionista per un ruolo di straordinaria importanza all'interno della nostra organizzazione. La figura del Sales Area Manager è chiave per il successo del nostro team e rappresenta l'incarico ideale per chi vuole esplorare le possibilità offerte dalla vendita di servizi di certificazione.
Descrizione del Ruolo
L'obiettivo principale del Sales Area Manager sarà quello di sviluppare e gestire un portafoglio clienti importante nel territorio del Centro Italia, con la responsabilità di promuovere le relazioni e comprendere le esigenze dei nostri clienti. Sarà necessario avere una buona conoscenza delle esigenze del mercato e essere in grado di delineare un progetto personalizzato per ogni cliente.
* Gestione del portafoglio clienti;
* Promozione delle relazioni;
* Comprendimento delle esigenze dei clienti;
Competenze Richieste
Per assumere questo ruolo, si richiedono alcune competenze specifiche:
* Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi di certificazione o nella consulenza;
* Capacità di sviluppare nuovo business e di gestire la relazione con i clienti esistenti per raggiungere gli obiettivi di budget;
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
* Presenza sui social e interesse a scrivere post su LinkedIn, articoli per il blog, schede servizi/prodotti;
Vantaggi
In questo ruolo, potrai godere di alcuni vantaggi importanti:
* Fisso e variabile;
* Benefiti: auto aziendale a uso promiscuo, ticket restaurant, PC e telefono;
* Tempo indeterminato;