PIl nostro Cliente è CAR CLINIC ( ), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. /ppOltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale. /ppbr/ppIn questo contesto e nell’ottica di potenziamento dello staff del centro riparazioni di strongVERONA /strong dobbiamo individuare un profilo di /ppbr/ppstrongACCETTATORE DI AUTOFFICINA /strong /ppbr/ppIl profilo ideale ha passione per il mondo delle automobili. Sa gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione. /ppbr/ppstrongSi occuperà di: /strong /ppContatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; /ppOrganizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture; /ppValutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale; /ppRaccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze; /ppPreventivazione; /ppPrenotazioni auto sostitutive; /ppOrdine pezzi di ricambio; /ppGestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo. /ppbr/ppstrongChe cosa è richiesto al profilo ideale? /strong /ppSicuramente una formazione superiore e almeno un anno di esperienza in ruoli di assistenza alla clientela, possibilmente in contesti aziendali strutturati, magari nel settore specifico delle automobili. /ppCapacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori; ascoltando attivamente il bisogno e proponendo soluzioni /ppCapacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un forte lavoro di squadra /ppUna buona autonomia nell’uso dei principali strumenti informatici completa il profilo. /ppbr/ppstrongChe cosa ti verrà offerto? /strong /ppL’inquadramento prevede inserimento diretto, anche a tempo indeterminato fin da subito in azienda, con orario full time e regolato dal CCNL Commercio. La tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant; è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job. /ppNon è prevista modalità di lavoro da remoto. /ppbr/ppstrongSEDE DI LAVORO: VERONA /strong /ppbr/ppLe candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p