Descrizione del Lavoro
Gestione e analisi dei flussi di cassa, monitoraggio e ottimizzazione della gestione finanziaria.
* Predisposizione di report periodici di Tesoreria a livello Gruppo (Piano Finanziario, report liquidità)
* Predisposizione di report a livello di singola società (analisi finanziarie)
* Gestione e aggiornamento Database conti correnti e documenti societari
Attività Principali
* Gestione controllo e reportistica di Tesoreria
* Gestione pagamenti società estere
* Gestione servizi Acquiring
Requisiti Richiesti
* Capacità di analisi dei dati, creazione e gestione database, preparazione presentazioni Powerpoint
* 1-3 anni di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
* Conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
* Conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash flow Report previsionali e consuntivi.
* Conoscenza pacchetto office
* Conoscenza inglese per relazioni con colleghi delle consociate estere
* Capacità relazionali per relazioni con fornitori esterni
Benefici
TOD'S promuove i valori dell'inclusione e della piena parita' tra le persone in tutte le fasi della gestione di un rapporto di lavoro.
In linea con i principi del nostro Codice Etico e della Politica per la Tutela della Diversita', Equita' e Inclusione saranno prese in considerazione tutte le candidature qualificate, indipendentemente da genere, eta', nazionalita', cultura, credo religioso e orientamento sessuale.