Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Mansioni della posizione
OPERAIO/A ADDETTO/A AL MANGANO E CERNITALa risorsa sarà coinvolta nelle attività di gestione della biancheria, lavorando all'interno di un flusso strutturato e su macchinari professionali.Mansioni principaliCarico e scarico lavatrici e asciugatrici; Utilizzo del mangano (stiro industriale); Impostazione e controllo dei programmi di lavaggio; Utilizzo piegaspugne e macchinari di piegatura; Confezionamentoe imballaggio della biancheria; Preparazione ordini per i clienti; Supporto alle attività di magazzino.Cosa offriamoInserimento in un ambiente strutturato e strutturato; Formazione sui macchinari e sui processi aziendali; Possibilità di crescita interna; Contratto commisurato all'esperienza.Il lavoro si svolge presso la sede a Tordandrea, Assisi (PG).
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.Contratto di lavoro part time 30 ore settimanali.RequisitiPreferibile esperienza su catena di montaggio o in ambito produttivo; Buona manualitàe velocità operativa; Capacità di lavorare in team; Precisione e attenzione ai dettagli; Disponibilità alavorare su turnazioni; Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; Disponibilità immediata.Aspettiamo la tua candidatura!
During filiale di FolignoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
.#J-*-Ljbffr