Azienda cliente
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale?
Valuti un'opportunità part-time?
Manpower srl, filiale di San Pellegrino Terme, ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST PART-TIME per azienda cliente.
La figura si occuperà principalmente di contratti di assunzione, proroghe e cessazioni, comunicazioni obbligatorie, verifica e quadratura dei cartellini giornalieri e mensili di presenza dipendenti, verifica giustificativi di assenza, supporto e collaborazione al consulente esterno per l elaborazione delle paghe.
Si richiede:
* diploma di ragioneria o similari, la laurea in materie economiche/giuridiche sarà considerata un plus;
* esperienza pregressa nell amministrazione del personale;
* disponibilità part-time;
* precisione e problem solving.
Luogo di lavoro: zona Valbrembo (BG)
Orario di lavoro: part-time (lun-ven)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Non perderti questa opportunità! Candidati subito!
Diploma di ragioneria o similari, la laurea in materie economiche/giuridiche sarà considerata un plus, esperienza pregressa nell amministrazione del personale, disponibilità part-time, precisione e problem solving. by helplavoro.it