PBFP Service srl, società di BFP Group, è uno dei principali operatori del mercato italiano specializzata nella manutenzione di impianti fotovoltaici, con un portfolio complessivo di circa 170 MW di impianti in gestione ed è uno dei punti di riferimento nazionali per la realizzazione di interventi di revamping/repowering di impianti esistenti e in costruzione nonché di nuovi impianti industriali e utility scale. /ppNell’ambito di potenziamento del team dedicato ai prossimi progetti di costruzione di impianti fotovoltaici Utility Scale è alla ricerca della figura di Site Manager. /ppLa risorsa di occuperà delle seguenti mansioni: /pulliSupporto nell’esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse (i cantieri affidati saranno principalmente in ambito teleriscaldamento, impianti termici e riqualificazioni energetiche di edifici pubblici o privati); /liliElaborazione del Giornale di Cantiere su base giornaliera; /liliRedazione della contabilità di cantiere /attiva e passiva/ e verifica dell’avanzamento con imprese e cliente; /liliVerifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); /liliCoordinamento delle imprese e dei fornitori assegnati per la realizzazione delle opere; /liliGestione di eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; /liliSupporto nella predisposizione del budget di commessa e nell'effettuarne il monitoraggio; /liliGarantire l’applicazione della normativa sulla sicurezza e verifica di tutti gli aspetti della sicurezza legati alla realizzazione delle opere; /liliGestione del planning di commessa verificando lo Stato Avanzamento dei lavori sulla base del cronoprogramma assegnato; /liliSupporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; /liliGestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; /liliRedazione documenti (construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff. /li /ulpRequisiti: /pulliLaurea in Ingegneria o diploma tecnico; /liliConoscenza delle normative tecniche di settore; /liliottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; /liliConoscenza dei sistemi informativi di supporto; /liliOttime capacità relazionali; /liliOttime capacità di gestione della complessità e del cambiamento; /liliOrientamento al risultato; /liliAttitudine al team working; /liliCapacità di lavorare sotto stress e rispettare scadenze stringenti; /liliOttime capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving; /liliProattività e flessibilità. /li /ulpSEDE DI LAVORO: variabile in base alla realizzazione dei progetti /ppInquadramento e R.A.L. saranno commisurati alla Seniority della risorsa. /ppSe ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! Manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con la posizione aperta, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonica. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, ed agli iscritti negli elenchi delle categorie protette ai sensi della legge 68/99. /ppI dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. /p