**FLEXUS CERCA UN/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GARE** **Chi siamo**
Flexus è l’azienda di allestimenti fieristici e congressuali, green e modulari. **Chi cerchiamo** **Responsabilità principali**: - Gestione delle attività amministrative aziendali (contabilità di base, fatturazione, gestione fornitori e pagamenti).
- Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione
- Ricerca, monitoraggio e partecipazione a bandi e gare d’appalto.
- Predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare.
- Gestione delle scadenze e verifica della conformità alle normative richieste.
- Supporto nella gestione dei contratti e nei rapporti con enti pubblici e privati.
- Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi e di gara. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o nella gestione di gare d’appalto.
- Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e privati.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word) e di strumenti per la gestione amministrativa.
- Autonomia, precisione e capacità di lavorare con scadenze strette.
- Preferibile conoscenza di software gestionali per la contabilità e la gestione documentale. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai come addetto Gare?
- Quanti anni di esperienza hai come addetto Amministrativo?