Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico supporto clienti

Rimini
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Adecco divisione Consultant Engineering & Technical seleziona per azienda in forte crescita nei pressi di Monselice un/una


TECNICO SUPPORTO CLIENTI


Descrizione del ruolo

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di supportare i clienti nella personalizzazione e nell’ottimizzazione delle pompe elettriche prodotte dall’azienda.

In particolare, il ruolo prevede l’analisi delle richieste tecniche, la modifica dei disegni tramite SolidWorks e AutoCAD, la gestione delle distinte basi e la customizzazione del motore elettrico delle pompe in base alle specifiche del cliente.

La figura lavorerà a stretto contatto con il reparto produttivo e commerciale, interfacciandosi con clienti esteri per garantire soluzioni tecniche efficaci e tempestive. La conoscenza della lingua inglese è fondamentale per il contatto quotidiano con clienti internazionali.


Requisiti

* Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di Perito Elettrico;
* Ottima conoscenza di SolidWorks e AutoCAD;
* Esperienza nella gestione delle distinte basi;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2/C1);
* Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team;
* Preferibile esperienza in contesti industriali, anche nella produzione di pompe o motori elettrici.
* Disponibilità alle trasferte all’occorrenza.


Si offre

* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale;


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o vendite categoria protetta part time rimini
Rimini
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Tirocinio amministrazione & sostenibilita (esg) - €700 al mese - senza esperienza
Rimini
Stage
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto alla manutenzione mezzi
Rimini
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto manutenzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rimini
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico Supporto Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva