Il nostro cliente è un’azienda italiana attiva nel settore della meccanica di precisione, ricerca per il coordinamento delle attività produttive e la gestione del team di officina un
RESPONSABILE OFFICINA MACCHINE UTENSILI La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: Gestione e organizzazione delle lavorazioni meccaniche su torni, frese e centri di lavoro CNC; Coordinamento di un team di operatori; Verifica della qualità dei pezzi e rispetto delle tempistiche di consegna; Gestione della manutenzione ordinaria delle macchine utensili; Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per ottimizzare i processi.
Requisiti Diploma tecnico meccanico/meccatronico; Esperienza pluriennale in officina meccanica; Conoscenza dei macchinari CNC/Tradizionali e dei principali strumenti di misura; Capacità di leadership, problem solving e gestione del team; Conoscenza base del disegno meccanico e dei software CAM/CAD.
Altre informazioni Si offre tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: zona Villesse (GO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004