Adhr Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente Metalmeccanica artigiana, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come: IMPIEGATA/O BACK OFFICE Descrizione del lavoro: La figura ricercata di IMPIEGATA/O BACK OFFICE, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà di fornire supporto alle diverse funzioni aziendali interne. Nello specifico la risorsa si occuperà della gestione dei fornitori, dei piani sicurezza dei cantieri dove operano 3 squadre e relativa documentazione, degli ordini conto lavoro, della bollettazione ed emissione dei DDT. Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento dell'attività di impiegata/o back office sono: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing o titoli equipollenti; - Esperienza anche mínima della mansione; - Buona conoscenza del pacchetto office e buon uso del Computer. Completano il profilo: naturale predisposizione per i rapporti interpersonali; velocità nell’apprendimento; capacità di lavorare in multitasking e situazioni di stress. Tipo di assunzione: Tempo determinato con finalità assuntiva. orario: 7.30-12.00 13.30- 17.00 possibilità di consumare il pasto in una saletta mensa. Luogo di lavoro: Bressanvido (VI). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: €1.640,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Flextime