 
        PpRandstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Importante realtà : /p pCLINIC MANAGER /p pRetribuzione annua : 22000€ - 28000€ /p pesperienza /p p1 anno /p h3Requisiti Richiesti : /h3 ul liEsperienza pregressa, anche minima, in ruoli di gestione e coordinamento in strutture sanitarie o ambulatoriali. /li liForte orientamento al risultato e spiccate doti commerciali e di negoziazione. /li liComprovate capacità di leadership e problem solving. /li liOttima conoscenza dei principali strumenti informatici. /li liDisponibilità immediata e a lavorare full-time (40 ore settimanali). /li /ul h3Si offre : /h3 ul liContratto: Tempo determinato (1 anno) /li liOrario: Full-time (40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì) /li liInquadramento: Commisurato all'esperienza /li /ul pbSede di Lavoro : Civitavecchia (RM) /b /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p pLa risorsa selezionata sarà il punto di riferimento operativo e strategico del centro medico. Avrà la responsabilità di assicurare l'efficienza dei servizi erogati, la gestione del personale interno e l'ottimizzazione dei processi amministrativi e clinici. /p pPunto chiave e di fondamentale importanza del ruolo sarà l'attività commerciale e di sviluppo del business. Il Clinic Manager dovrà essere proattivo nell'identificazione di nuove opportunità di mercato, nella promozione dei servizi del centro e nella costruzione di relazioni strategiche con partner locali, al fine di garantire la crescita e il posizionamento del centro nell'area di riferimento. /p h3Principali Responsabilità : /h3 ul liGestione completa del centro : coordinamento del personale sanitario e amministrativo. /li liMonitoraggio e ottimizzazione dei budget, dei costi e della performance operativa. /li liSviluppo Commerciale : Identificazione e implementazione di strategie per l'acquisizione di nuovi clienti e l'ampliamento dell'offerta di servizi. /li liGestione del rapporto con i fornitori e gli enti locali. /li liGarantire il rispetto delle normative sanitarie e amministrative vigenti. /li liAssicurare un elevato livello di soddisfazione del paziente. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr