Adecco specializzazione Digital&Technologies sta ricercando per azienda cliente nel settore informatico uno Sviluppatore Full-Stack.
Il candidato sarà chiamato a progettare e gestire lo sviluppo end-to-end di applicazioni web e/o mobile e sarà coinvolto in tutte le fasi del ciclo di vita del software, dalla progettazione all’implementazione, fino al testing e alla manutenzione. Lavorerà come Project Manager e collaborerà con altri PM e sviluppatori per creare applicazioni web moderne, scalabili e performanti. Si occuperà dunque dello sviluppo delle componenti front-end e back-end e della loro integrazione; del rilascio dell'applicazione su server o piattaforme cloud; del Testing e Debugging delle applicazioni e più in generale della manutenzione correttiva, perfettiva, evolutiva dei sistemi sviluppati dall’azienda.
* Sviluppo Back-End: competenze nello sviluppo in linguaggi di programmazione come C#, Python, Java, database SQL o NoSQL.
* Framework: competenze nello sviluppo in Unity, Odoo, .NET, GitHub.
* Lingue: conoscenza della lingua inglese almeno B2
* Ulteriori elementi di valutazione dei profili:
* Possesso di titolo di laurea in ingegneria informatica e lauree equivalenti.
* Possesso di eventuali certificazioni in aree tecniche e/o project management (se possedute, specificare quali)
* Lavoro di squadra in team multietnico
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo
* Contratto a tempo indeterminato
* Ral commisurata all'esperienza, e ticket restaurant
* Formazione
Sede di lavoro: Napoli.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati]
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing]
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr