Adecco Italia Spa ricerca per realta multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a:Addetto/a Front Office - assistenza tecnicaLa risorsa, in affiancamento al team di lavoro dell'area Field Technical Service, si occupera di: -Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;-Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;-Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;-Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;-Aggiornamento del database in conformita con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.Si richiede diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Si offre inserimento a tempo determinato. Orario di lavoro full-time 09.00-18.00 lunedi-venerdi. CCNL Chimico farmaceutico - livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria Patente: B