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Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche

Terni
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di accoglienza e gestione delle pratiche interne.

La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e supporterà le attività quotidiane dell’ufficio, assicurando un flusso organizzato di appuntamenti, documentazione e comunicazioni.

Mansioni principali:

* Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto
* Registrazione delle richieste e indirizzamento ai referenti interni
* Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale
* Inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici
* Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
* Utilizzo di strumenti d’ufficio (scanner, stampanti, fotocopiatori)

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona dimestichezza con PC e pacchetto Office
* Capacità di utilizzo di gestionali e strumenti digitali di base
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
* Precisione e capacità organizzativa

Offerta e benefit:

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle mansioni (PC, telefono)
* Affiancamento iniziale e formazione operativa in sede

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