Ph3Overview /h3pLa divisione Digital Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management : /ppbSQL Application Support Specialist /b /ppLa risorsa, inserita nel dipartimento di Managed services dell'azienda, attraverso il sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato e tempestivo risalendo al root cause di un'anomalia, la risolve e comunica con efficacia con il Cliente. Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma. /p h3Principali responsabilità /h3ulliAnalizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l\'utilizzatore finale. /liliGestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL. /liliAssistere i nostri Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati. /liliRealizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità. /li /ul h3Requisiti /h3ulliDiploma in discipline tecniche e / o informatiche. /liliConoscenza approfondita dell\'SQL e delle strutture dati. /liliCapacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l\'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci. /liliEsperienza nell\'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche. /li /ul h3Completano il profilo /h3ullialto livello di iniziativa /lilispiccate capacità di problem solving /liliflessibilità /liliAssunzione a tempo indeterminato /li /ul /p #J-18808-Ljbffr