Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo/a post vendita – service sales support specialist

Monza
Openjobmetis
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Descrizione azienda

OpenjobMetis spa ricerca per importante azienda cliente di Milano Sud, operante nel settore elettrotecnico, un/a impiegato/a back office amministrativo/a post vendita SERVICE SALES SUPPORT SPECIALIST.


Posizione

La persona selezionata, inserita in un team, interfacciandosi con la rete vendita e con le agenzie, si occuperà dei processi amministrativi e di back office verso il cliente legati al post vendita di servizi di manutenzione.

Principali attività:

- Aggiornare il flusso informativo dei dati a sistema: gestione dell'anagrafica cliente, registrazione dei contratti

- Registrare contratto di manutenzione ordinaria

- Predisporre in autonomia ed in maniera preventiva le offerte di rinnovo dei contratti di manutenzione ordinaria, interfacciandosi con i colleghi commerciali

- Emissione di fatture degli interventi sia per il ciclo passivo (centri assistenza e fornitori) che per quello attivo (clienti)

- Monitorare lo scaduto del cliente e sollecitare il recupero del credito in collaborazione con i colleghi commerciali ed i colleghi interni del Credit Control.

- Emettere note credito o debito relative ad interventi di manutenzione o installazione, su segnalazione diretta del Cliente o del dipartimento Finance.


Requisiti

Esperienza di circa due anni in ruoli simili maturata in contesti strutturati.

Diploma o Laurea.

Conoscenza almeno a livello B1 della Lingua Inglese.

Conoscenza del Pacchetto Office e di Excel.

Preferibile la conoscenza di SAP e/o SalesForce.

Competano il profilo: problem solving, affidabilità, intraprendenza, spirito collaborativo e flessibilità.


Altre informazioni

Si offre: Supporto e formazione. Contratto in somministrazione full time inizialmente di un anno.

CCNL commercio, livello commisurato alle competenze della persona selezionata + buoni pasto + pc+ telefono aziendale e possibile smart working fino a due volte la settimana.

Full time 8 ore al giorno con orario flessibile (ingresso dalle 8.30 ed uscita fino alle 18.30)

Sede di lavoro: Milano Sud.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software developer junior
Milano
Openjobmetis
Sviluppatore software
Offerta simile
Sviluppatore applicazioni
Milano
Openjobmetis
Sviluppatore applicazioni
Offerta simile
Regional account manager gdo-food service
Milano
Openjobmetis
Account manager
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Back office amministrativo/a post vendita – SERVICE SALES SUPPORT SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva