Il ruolo del Perito Elettrotecnico Back Office è fondamentale per la gestione dei servizi tecnici.
La posizione richiede una persona con esperienza in ruoli affini, disposta a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo. Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Elettrico/Elettronico/Elettrotecnico o diploma di Geometra, e ha almeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse cantiere.
Le responsabilità del ruolo includono l'elaborazione di preventivi personalizzati da sottoporre ai clienti, la gestione delle commesse cantiere con richieste di offerta e ordini ai fornitori, il controllo merce in entrata e predisposizione distinta di materiali utili ai tecnici, la gestione telefonate e richieste da parte dei clienti, e la pianificazione dei lavori per i tecnici di assistenza tecnica.
Per tale ruolo, si richiedono anche le seguenti competenze:
- Ruoli e responsabilità:
* Elaborazione di preventivi personalizzati da sottoporre ai clienti;
* Gestione delle commesse cantiere con richieste di offerta e ordini ai fornitori;
* Controllo merce in entrata e predisposizione distinta di materiali utili ai tecnici;
* Gestione telefonate e richieste da parte dei clienti;
* Pianificazione dei lavori per i tecnici di assistenza tecnica;
- Requisiti:
* Diploma di Perito Elettrico/Elettronico/Elettrotecnico o diploma di Geometra;
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini;
* Disponibilità a straordinari;
* Conoscenza software CAD (gradito ma non indispensabile).
- Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
- Sede di lavoro: Cantù (CO).
Nell'ambito della selezione, verranno valutate le abilità e le competenze del candidato rispetto alle esigenze del ruolo. La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.