Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un'importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center.La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di problematiche amministrative.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoresponsabilitàGestire le chiamate inbound e outbound per assistenza ai clienti sul pagamento di fatture scadute.Effettuare verifiche con i clienti per analizzare le cause del mancato pagamento.Fornire consulenza per risolvere le problematiche amministrative, prevenendo la sospensione dei servizi.Mantenere un approccio professionale e orientato al cliente durante tutte le interazioni.Gestire correttamente le comunicazioni via e-mail e telefoniche.qualificheSistemi informatici:Conoscenza del pacchetto MS Office: livello sufficiente.Comunicazione via email: livello buono.Navigazione online: livello buono.Conoscenza del PC: livello ottimo.Lingua Inglese: Conoscenza base/intermedio.Competenze trasversali:Buona dialettica e capacità di comunicazione chiara.Eccellenti capacità di ascolto attivo.Ottima gestione del tempo e delle priorità.Empatia e approccio orientato al cliente.Esperienza pregressa: 1 annoCandidatura: Se hai passione per il contatto con il cliente e hai esperienza o competenze nel settore, invia il tuo CV per partecipare alla selezione. L'opportunità di entrare in un contesto dinamico ti aspetta! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS