Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail. Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori. Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia. Operando su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2,9 miliardi di vendite.
* Posizione
Lagardère Travel Retail Italia ricerca
1. Assistant Store Manager per l'Aeroporto di Treviso.
La posizione collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance dei punto / i vendita assegnato / i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
2. Presidia l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
3. Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti;
4. Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo, monitorando costantemente la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard
5. Supervisiona le presenze del personale del turno / team assegnato, garantendo che le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
6. Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato;
7. Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita assegnato, gestendo in particolare lo sviluppo delle risorse in percorsi di crescita;
8. Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale;
9. Supporta lo Store Manager nella gestione della turnistica e il piano ferie delle risorse. Inserisce dati accurati relativamente alle presenze / assenze del personale nel gestionale;
10. Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
11. Requisiti
12. Diploma di maturità
13. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
14. Ottima conoscenza della lingua inglese
15. Disponibilità a lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali su turni ( i negozi sono aperti dalla 5.00-23.00)
Sede di lavoro : Aeroporto di Treviso
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