CONSULENTE PERSONALE TREVISO – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Per vincere le sfide del futuro e per affrontare al meglio i grandi cambiamenti che stiamo vivendo, Agos vuole investire su persone dotate di entusiasmo, creatività e che condividano i nostri valori di innovazione, vicinanza, impegno, spirito di squadra e passione.
La nostra realtà è caratterizzata da una cultura d'impresa unita e intraprendente, in cui le persone sono il denominatore comune e fanno la differenza: per Agos l’inclusione della diversità è un valore, che va coltivato quotidianamente e su cui fare leva per accelerare la trasformazione; così come la sostenibilità, sociale e ambientale, è parte integrante della strategia aziendale e ispira tutte le nostre scelte.
Il candidato, dopo la fase di inserimento, si occuperà di gestire all'interno della filiale “Prestiti Personali” di Treviso le relazioni commerciali con la clientela contribuendo a garantire il raggiungimento degli obiettivi, la continuità e l’efficienza dell’operatività della filiale al fine di supportare il cliente finale nella realizzazione dei suoi progetti personali.
Si occuperà inoltre di attività telefoniche che prevedono l’impiego di elevate capacità negoziali volte alla vendita (telemarketing e gestione remota delle pratiche di prestito personale).
Particolare attenzione sarà posta relativamente alla conformità.
L'operatività della filiale prevede di lavorare, con turnazione, anche il sabato mattina.
Gradita Laurea in discipline economiche o equivalenti;
Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza in analoga posizione nel mondo del credito al consumo, anche di stage;
Disponibilità a lavorare su turni (per offrire un servizio completamente orientato al cliente le nostre filiali sono aperte anche il sabato dalle 9 alle 13).
Contratto a tempo determinato sostituzione maternità CCNL Credito;
Formazione costante;
Orario di lavoro full time.
I colloqui saranno effettuati da remoto nelle prime fasi.