Il nostro cliente è una storica società che offre servizi di consulenza ingegneristica di alta qualità, dalla fase iniziale di ideazione fino alla pianificazione dettagliata e alla coordinazione in fase di costruzione.In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un:BACK OFFICELa risorsa inserita, si occuperà di:- Gestione della casella mail- Gestione della pec aziendale- Centralino- Front office e accoglienza- Attività amministrative: scarico estratto conto giornaliero, prima nota, preparazione presenze- Rapporto con commercialista- Organizzazione dell’ufficio- Gestione del parco auto aziendale- Archiviazione documentiIl candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma o laurea- Esperienza pregressa in ruolo similare di 6 mesi- Predisposizione all’apprendimento- Buoni doti comunicative e relazionaliSede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)Si offre inserimento diretto con tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. RAL di riferimento € 23.000Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot