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Assistente alla contabilità ed alla gestione amministrativa

La Spezia
Architecna Engineering s.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Contratto: Tempo determinato/indeterminato – Full time/Part time

Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia o Giurisprudenza (valutabile anche diploma amministrativo con esperienza solida)

Descrizione del ruolo

La nostra società, attiva nel settore dell’ingegneria e dei servizi professionali, ricerca per la sede di Firenze una/un Impiegata/o Amministrativa/o e/o Contabile per potenziare l’area amministrativa. La figura si occuperà delle attività di supporto gestionale, di amministrazione e di contabilità di base, garantendo efficienza, precisione e riservatezza.

Attività principali

* Supporto nella contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni di base);
* Predisposizione e gestione di documenti amministrativi, contratti, pratiche interne;
* Rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterni;
* Gestione delle scadenze e supporto nelle attività amministrative periodiche;
* Supporto nella predisposizione di report gestionali;
* Aggiornamento e monitoraggio di database e registri aziendali.

Requisiti richiesti

* Laurea in Economia o Giurisprudenza (in alternativa: diploma amministrativo con esperienza consolidata);
* Esperienza pregressa in materia amministrativa e/o contabile;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti digitali;
* Capacità organizzative, precisione e autonomia operativa;
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Costituiscono titolo preferenziale

* Conoscenza di software gestionali;
* Familiarità con tematiche amministrative e contrattuali;
* Esperienza in società strutturate o studi professionali.

Offriamo

* Inserimento in un ambiente dinamico, professionale e ben organizzato;
* Formazione interna e possibilità di crescita nelle funzioni amministrative;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.

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