Join to apply for the Trasfertista verificatore di impianti elettrici role at Openjobmetis SpA.
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda cliente un verificatore di impianti elettrici disponibile all'attività in trasferta (Abruzzo, Molise, Marche).
Ruolo e mansione
La risorsa dovrà occuparsi di: eseguire verifiche, ispezioni e controlli funzionali su impianti elettrici secondo le normative vigenti (DM 37/08, CEI 64-8, ecc.), redigere report tecnici e verbali di verifica, effettuare sopralluoghi presso clienti in ambito civile, terziario e industriale, interfacciarsi con il team tecnico e i referenti aziendali per la corretta gestione delle attività.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma tecnico (es. Perito Elettrotecnico, Tecnico delle industrie elettriche o simili)
- Minimo 2 anni di esperienza nel settore elettrico
- Patente di guida B e disponibilità a trasferte
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
- Residenza in Puglia, Abruzzo, Marche o Molise
Requisiti preferenziali: conoscenza delle normative in materia di verifica di impianti elettrici, capacità di lavorare in autonomia e attenzione al dettaglio, disponibilità immediata.
Condizioni e sede di lavoro
Contratto in somministrazione di un mese, sede operativa in Puglia con disponibilità a trasferte in Abruzzo, Molise e Marche. Orario full time, dal lunedì al venerdì. La posizione prevede frequenti spostamenti giornalieri sul territorio regionale e interregionale. Viene fornito supporto logistico e organizzativo.
Questo annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione e promuoviamo pari opportunità, diversità e inclusione.
#J-18808-Ljbffr