Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o al customer care coordinator

Carnate
Tempi Moderni
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo: un/una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l eccellenza.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Gestione Ordini: o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.

Supporto a Forza Vendita e clienti: o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività

Coordinamento Logistico: o Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti

Interfaccia con il Credit e Finance o Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione

REQUISITI RICHIESTI:

Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini

Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) Problem solving e predisposizione al lavoro in team.

Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni


Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile.

L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 /9.30 uscita 17/18.30. Pausa: 30 1h.30

Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio.

CCNL Commercio La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta / o al customer care coordinator
Carnate
Tempi Moderni
Offerta simile
Customer care coordinator a bernareggio
Monza
Tempi Moderni
Offerta simile
Contabile finito per studio di commercialisti nel centro di milano
Monza
Tempi Moderni
Commercialista
Offerte simili
Azienda Tempi Moderni
Lavoro Tempi Moderni a Carnate
Lavoro Carnate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTA/O AL CUSTOMER CARE COORDINATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva