ADDETTO A ALLA CONTABILITA ESTERA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Scandicci FI Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione mensile lorda a partire da 1800 un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilita stabilizzazione L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18 Monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Logistica e autotrasporti industria Verrai inquadrato al 4 livello La risorsa potra usufruire del piano integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione Benefit 14esima mensilita e buoni pasto 5 29 La data di inizio e prevista per il mese di Agosto con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa Descrizione del ruolo La risorsa sara inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occupera di Gestione contabilita estera tutto il ciclo passivo estero Registrazione fatture passive estere Riconciliazioni estratti conto clienti fornitori corrispondenti Predisposizione pagamenti fornitori esteri Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in contesti strutturati Diploma di ragioneria o laurea in economia Conoscenza ottima della lingua inglese Conoscenza ottima del pacchetto Office Descrizione Azienda Cliente L azienda e una realta solida e in costante espansione nel settore logistico pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane offrendo reali opportunita di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positivita Ambiente di lavoro L azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione La figura scelta entrera a far parte di un team dinamico e motivato che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it