Posizione: Employee Experience Administrator
Preferibile laurea in ambito Risorse Umane o affini (Economia, Sociologia, Organizzazione ecc.);
Laurea / Master in ambito Digital considerato un plus;
Curiosità e proattività nel ricercare nuove soluzioni;
Mentalità fortemente orientata alla digitalizzazione e all'innovazione;
Organizzazione, struttura e problem-solving;
Ottime capacità di sviluppare relazioni virtuali e di collaborazione, facilitando il raggiungimento degli obiettivi e la risoluzione dei problemi;
Interesse per il mondo dell’amministrazione del personale e per il settore dell’arredamento / retail;
Utilizzo autonomo del pacchetto Office.
Responsabilità e attività:
* Eseguire task amministrativi in linea con i Service Level Agreements, come aggiornamento dei file del personale, compilazione e amministrazione dei dati, preparazione dei contratti, gestione e organizzazione dei processi di assunzione;
* Eseguire attività di timekeeping, elaborazione e chiusura dei cartellini a livello nazionale;
* Svolgere il ruolo di Employee Experience Designer, modellando e migliorando l’esperienza dei processi amministrativi per i nostri co-worker;
* Interagire con vari interlocutori interni, garantendo processi fluidi, qualità elevata e rispetto delle tempistiche SLA;
* Trovare nuove soluzioni e coinvolgere il team nella sperimentazione di modalità di lavoro, strumenti, processi e gestione degli spazi fisici e virtuali.
Rimborso spese: 800 euro + mensa aziendale gratuita.
Al centro del nostro business ci sono le persone. Creiamo insieme un ambiente di lavoro migliore, condividendo valori e salvaguardando la nostra cultura. Per offrire un’esperienza IKEA ispiratrice, è fondamentale che i nostri co-worker abbiano le condizioni ideali per incontrare i clienti nel modo migliore.
Il successo dell’area Services si baserà sull’offrire un’esperienza straordinaria ai nostri co-worker attraverso processi amministrativi snelli, efficienti e veloci.
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