La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un QUALITY ENGINEER per realtà nel settore metalmeccanico.
L’azienda, ottima realtà nella provincia sud di Brescia, è attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Qualità e Sicurezza, e sta valutando profili con diversi livelli di seniority.
La figura selezionata sarà coinvolta, con livello di autonomia commisurato alla seniority, nella gestione e nello sviluppo del Sistema di Gestione della Qualità e nelle attività correlate alla sicurezza aziendale.
In particolare:
* Progettazione ed implementazione del Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001, ISO 14001, IATF 16949, Carbon Footprint) e gestione della documentazione relativa
* Promozione della cultura della qualità all’interno dell’organizzazione, nonché formazione e informazione del personale sugli strumenti adottati
* Pianificazione ed esecuzione di Audit interni
* Gestione dei rapporti con gli enti di certificazione
* Preparazione di report mensili relativi all’andamento della produzione e agli indicatori di Qualità di stabilimento
* Gestione e coordinamento delle attività legate alla sicurezza aziendale, con possibilità di ricoprire l’incarico di ASPP
L'azienda è disponibile anche a formare una figura con poca esperienza.
* Laurea in Ingegneria
* Capacità di analisi, precisione e orientamento al risultato
* Buone capacità organizzative e relazionali, attitudine all’apprendimento e al lavoro in team
* Gradita precedente esperienza in ruoli affini
Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#clairejoster2026