Responsabilità principali:
• Coordinare le attività per stipulare nuovi contratti coinvolgendo diverse aree all'interno dell'organizzazione.
• Garantire la conformità alle politiche aziendali, alle normative HSE e ai regolamenti SOX.
• Ottimizzare il ciclo di acquisto, massimizzare la qualità e minimizzare i costi.
• Stabilire un piano di lavoro considerando le priorità aziendali, le criticità dei fornitori e degli utenti finali.
• Valutare il mercato per definire l'elenco dei fornitori idonei in conformità alle politiche di qualità e sicurezza.
• Fornire informazioni accurate ai fornitori, verificando le specifiche tecniche con gli utenti finali.
• Acquisire i migliori prodotti o servizi offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Requisiti:
• Esperienza nel campo degli acquisti
• Abilità nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e nella gestione dei fornitori.
• Capacità di analisi numerica.
• ottime capacità comunicative e relazionali.
Si invitano i candidati appartenenti a categorie protette a presentare la propria candidatura.