Azienda operante nel settore servizi assicurativi e bancari, seleziona n. 2 Operatori Call Center Outbound.
I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti settore bancario con contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, su turni alternati 11.00-17.30 / 12.00-18.30 con 30 minuti di pausa pranzo
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di telemarketing o conoscenza del settore assicurativo/bancario;
- Residenza nelle zone limitrofe ;
- Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: Fino a €1.000,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Quanti hanno ha di esperienza come operatore outbound?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)