Azienda operante nel settore servizi assicurativi e bancari, seleziona n. 2 Operatori Call Center Outbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti settore bancario con contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, su turni alternati 11.00-17.30 / 12.00-18.30 con 30 minuti di pausa pranzo Requisiti richiesti: Diploma Doti comunicative, flessibilità, motivazione; Preferibile esperienza pregressa in attività di telemarketing o conoscenza del settore assicurativo/bancario; Residenza nelle zone limitrofe ; Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: Fino a €1.000,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Quanti hanno ha di esperienza come operatore outbound? Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)