Dettagli del ruolo:
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Troviamo un Customer Experience Specialist per presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda e illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app.
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Compiti principali:
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1. Presidio dei punti vendita;
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2. Illustrazione dei servizi offerti alle aziende affiancate dall'agenzia;
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3. SUPPORTO DEL CLIENTE NELLA REGISTRAZIONE E DOWNLOAD DELL'APP
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4. Fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che permette di accedere ad interessanti bonus;
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5. Supporto ai clienti nel download dell'app;
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6. Predisposizione di piani di azione specifici per migliorare l'esperienza cliente.
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7. Sviluppo di strategie per aumentare le vendite attraverso la gestione di eventi live sulle app installate dai dipendenti.
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8. Predisposizione di documenti relativi agli eventi svolti durante i turni lavorativi.
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9. Codifica dei dati raccolti durante gli eventi utilizzando strumenti di statistica.
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10. Elaborazione dei report giornalieri sui dati rilevati.
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11. Analisi dei dati al fine di creare statistiche da condividere con i team manager.
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12. Creazione delle statistiche relative agli eventi pubblicati sulla piattaforma web.
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13. Azioni da intraprendere per mitigare i problemi derivanti dalle informazioni errate.
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14. Rispetto della politica di sicurezza applicata dagli uffici interni e esterni.
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15. Miglioramento continuo delle competenze personali in relazione al ruolo ricoperto.
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16. Preparazione dei materiali di supporto occorrenti per riunioni e incontri.
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17. Inserimento dei singoli elementi nei documenti necessari per eventuali indagini interne o legali.
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18. Revisione della descrizione di gioco contenuta nelle pagine informative degli operatori dei prodotti。
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19. Pubblicazione delle novità riguardanti il mercato entro il mese successivo alla loro introduzione
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20. Creazione di back-up dei file online e offline.
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21. Gestione dei cambiamenti implementati dai dipendenti nell'inventario.
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