Overview
Shopping Center Accountant - Assistant
Job Description
Supportare lo Shopping Center Manager nella gestione ordinaria delle attività di Client Finance Accountant, Front-Office, Back-Office e Segreteria Generale
Responsibilities
* Gestione fatturazione attiva e recupero crediti;
* Gestione fatturazione passiva e pagamento fornitori;
* Gestione contabilità generale (prima nota cassa/banca);
* Adempimenti mensili, trimestrali, annuali (IVA, LIPE, CU, 770);
* Chiusura bilancio e scritture di rettifica e assestamento;
* Contabilità gestionale/analitica;
* Gestire i rapporti con le banche, ove richiesto;
* Elaborare bilanci preventivi/consuntivi e determinazione dei riparti delle spese e relativo conguaglio dei consuntivi;
* Ripartire le spese sulla base delle tabelle millesimali;
* Verificare il rilascio e la tenuta delle fidejussioni e/o garanzie;
* Gestire il recupero del credito relativo alle spese ed oneri di gestione del Centro;
* Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception);
* Gestione e attivazione delle “Gift Card” del Centro;
* Gestione e smistamento delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
* Tenere aggiornata l’anagrafica degli operatori/condomini/espositori del Centro;
* Promuovere e gestire le locazioni temporanee, sulla base delle disposizioni dell’Ente Gestore.
Qualifications
* Diploma di ragioneria o Laurea in economia o affini;
* Competenze contabili;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Costituisce un “plus” la conoscenza di Polyedro (Team System);
* Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Studio Commercialista.
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