PbHotel Manager /b /p pL'Hotel Manager è responsabile di tutti gli aspetti operativi dell'hotel, della gestione quotidiana del personale e degli ospiti. È l'ambasciatore principale dell'hotel e della cultura interna, e un leader esemplare per tutti i collaboratori. /p pIn stretta collaborazione con i capi reparto e il General Manager, si occuperà di ottimizzare le operazioni di tutti i reparti, garantendo al contempo elevati livelli di soddisfazione degli ospiti. /p pbResponsabilità principali: /b /p ol liSupervisionare le funzioni operative dell'hotel, rispondendo direttamente al General Manager. /li liCondurre briefing e riunioni regolari con i capi reparto. /li liGestire e coordinare tutti i reparti dell'hotel in sinergia con i rispettivi capi reparto. /li liGarantire la conformità alle SOP, agli standard di servizio dell'hotel e del brand. /li liMonitorare la soddisfazione degli ospiti e gestire eventuali reclami. /li liOffrire un servizio personalizzato agli ospiti, traducendo le richieste in esperienze memorabili. /li liValutare la qualità dei servizi e proporre miglioramenti. /li liLavorare sulla centralità dell'ospite attraverso processi, formazione e azioni mirate. /li liImplementare pratiche interne per soddisfare le esigenze degli ospiti in collaborazione con il GM. /li liDefinire obiettivi di budget con i capi reparto e fissare obiettivi strategici a breve e lungo termine. /li liCondividere con il GM azioni di miglioramento e risparmi economici. /li liSupervisionare le proiezioni di budget dei reparti. /li liMonitorare la reputazione del brand e intervenire tempestivamente in caso di criticità. /li liSelezionare figure chiave in collaborazione con il reparto Talent Acquisition. /li /ol pbRequisiti preferenziali: /b /p ul liMinimo 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture 5 stelle. /li liEsperienza in contesti internazionali strutturati è un plus. /li liOrientamento agli obiettivi e forte esperienza nel Guest Experience, Clientelling, Room Division, Operations. /li liCompetenze informatiche avanzate. /li liFluency in inglese; la conoscenza di una seconda lingua è un plus. /li liCapacità di gestire team numerosi, ottime doti relazionali, empatia e soft skills sviluppate. /li liDisponibilità a lavorare anche nei weekend e giorni festivi. /li liOrientamento al cliente, capacità commerciale e problem solving. /li /ul puContratto di lavoro: /u Tempo pieno /p ul liCellulare aziendale /li liComputer aziendale /li liMensa aziendale /li liSupporto allo sviluppo professionale /li /ul #J-18808-Ljbffr