LHH Per conto di azienda cliente strutturata e in forte crescita operante nel settore utilities siamo alla ricerca di un* Technical Support Specialist appassionat* di tecnologia e telecomunicazioni. Responsabilità La risorsa entrerà a far parte del team IT e si occuperà di: - Fornire supporto tecnico da remoto ai clienti su apparati come centralini VoIP, router e switch. - Effettuare diagnosi e troubleshooting su guasti voce, dati e linee mobili. - Collaborare con colleghi di diversi reparti per la risoluzione dei guasti. - Mantenere un contatto diretto con il cliente, aggiornandolo sull'avanzamento delle attività. Profilo Requisiti: - Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e applicativi Office. - Conoscenze di base su apparati di rete e telecomunicazioni. - Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al risultato. Cosa offriamo: - Formazione continua sulle tecnologie di settore. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e innovativa. La modalità di lavoro è in sede. «I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.» Settore: Energia Ruolo: IT/Technology