Eikon Solutions, importante azienda operante nel settore della Comunicazione Multimediale e della Digital Innovation, cerca un Graphic Designer per ampliare il proprio organico; la risorsa verrà inserita in un team consolidato che opera nella progettazione e nella produzione di contenuti multimediali.
Ulteriori informazioni verranno fornite in sede di colloquio.
Attività:
Progettazione visiva soprattutto rivolta ai media digitali. La risorsa si occuperà principalmente dell' ideazione e della realizzazione di elementi grafici per siti web (banner, loghi, etc) e di materiali di comunicazione off-line (brochure, cataloghi, listini, adv) secondo specifiche direttive.
Sono richieste le seguenti competenze tecniche:
* conoscenza dei software grafici Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign, etc);
* conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point;
* progettazione e realizzazione di brand e relativa declinazione su immagine coordinata;
* sviluppo di banner, cover e template per i canali social aziendali;
* photo editing e ricerca immagini.
Sono gradite le competenze aggiuntive:
* competenze di video editing e montaggio video, conoscenza dei software adobe premiere e after effects;
* competenze di modellaziane e animazione 3D.
Si darà precedenza nei colloqui ai candidati provvisti di portfolio con lavori relativi su brand design, comunicazione corporate e digitale .
Eikon Solutions si propone di rinforzare il proprio team con specialisti motivati desiderosi di crescere professionalmente all’interno dell’azienda; si offre perciò un rapporto lavorativo prolungato, con inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive capacità del candidato.
I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo:
grafico@eikonsolutions.it
Sosteniamo con convinzione la parità di genere in un ambiente equo, inclusivo e sereno, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.