Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di beni di largo consumo ricerca un/una Impiegato/a Addetto/a alla Gestione del Centralino Aziendale.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti, fornitori e interlocutori esterni
* Smistamento delle comunicazioni telefoniche verso i reparti di competenza
* Supporto informativo alla clientela per richieste di base su prodotti e servizi
* Collaborazione con il personale d’ufficio per l’organizzazione delle comunicazioni interne
* Eventuale supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali di base.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione all’ascolto e al contatto con il pubblico
* Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
* Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile ma non obbligatorio).
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, su fascia oraria 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Formazione operativa iniziale svolta in affiancamento al team interno.