Humangest S.p.A., filiale di Suzzara ,agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un: Team Leader Call Center da inserire presso una realtà strutturata e in forte crescita. Responsabilità principali: Coordinare e supportare il team di operatori call center garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Gestire l'organizzazione del lavoro; Monitorare le performance individuali e di gruppo, fornendo feedback e attività di coaching; Garantire la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali; essere operativi nella mansione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader o in posizioni di responsabilità all'interno di un call center; Spiccate doti di leadership, organizzazione e gestione del team; Orientamento al risultato e capacità di motivare le risorse; Ottime capacità comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione a scopo assuntivo; Inquadramento commisurato all'esperienza (CCNL Commercio); Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN) Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 15.00 - 19.00 Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV aggiornato a suzzara@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=82717&job-title=team-leader-call-center&location=italy-lombardy-castiglione-delle-stiviere§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it