Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico professionale in regime di partita iva da destinare alla sc ostetricia. (milano)

Milano
Fondazione Irccs Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico
Ostetrica
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO COMPETENTE IN REGIME DI PARTITA IVA DA DESTINARE ALLA SC OSTETRICIA.

Decreto del Direttore Generale n. **** del 14/11/2025

ART. 1 – AVVISO di SELEZIONE

Ai sensi del Regolamento approvato con Deliberazione n. 163 del 21/11/2014 del Consiglio di Amministrazione la Fondazione intende attribuire n. 1 incarico professionale da destinare alla SC Ostetricia come segue:
CODICE AVVISO SP-******** TITOLO PROGETTO
ONFOODS/ASTRA_MATER – Asociation between first trimester maternal nutritional score and birth outcomes, and maternal sample biobank collection" OBIETTIVI DEL PROGETTO Valutare l'associazione tra stato nutrizionale materno, biomarcatori di stress ossidativo e infiammatorio materno, emodinamica materna e crescita fetale al primo trimestre di gravidanza. NUMERO E TIPOLOGIA INCARICO n. 1 incarico qualificato in regime di partita IVA MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'INCARICO Le prestazioni saranno svolte in accordo con il Responsabile del progetto, ma senza obbligo né di esclusività né di osservanza di un orario di lavoro. ATTIVITÀ PREVISTE DEL COLLABORATORE
Supporto nell'arruolamento delle pazienti;
Compilazione del database;
Raccolta dati. REQUISITI SPECIFICI DI ACCESSO
Laurea Triennale in Ostetricia (L/SNT1 - Classe delle lauree in Professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica);
Iscrizione al relativo albo professionale. EVENTUALI ULTERIORI CRITERI DI VALUTAZIONE Saranno particolarmente valutate:
Competenze informatiche di base per la creazione di database;
Competenza in ricerche bibliografiche e precedente esperienza in ambito di ricerca scientifica, in particolare di progettazione e realizzazione di revisioni narrative;
Eventuali certificazioni di competenze di tirocinio in ambito clinico;
Conoscenza della lingua inglese. IMPORTO INCARICO
€ ******,00 = per l'intera durata del contratto.

In caso di durata inferiore rispetto a quella sotto specificata l'importo verrà proporzionalmente ridotto. DURATA 12 mesi a decorrere dalla sottoscrizione del contratto.

Ai sensi della D.L. *******, art. 5 comma 9, sono esclusi dalle selezioni i soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza, salvo eventuali autorizzazioni preventive e/o deroghe di cui alle vigenti disposizioni legislative in materia.I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione e dovranno essere specificatamente indicati sia nella domanda stessa che nel curriculum formativo e qualificato, pena esclusione.
ART. 2 – DOMANDE
I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono presentare domanda, utilizzando l'apposito modello, indirizzata alla SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane della Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore, Policlinico esclusivamente secondo la seguente modalità:

? a mezzo PEC, in un unico file in formato PDF - con dimensione massima pari a 30 MB - da inoltrare all'indirizzo: ******

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 NOVEMBRE ****

Alla domanda dovranno essere allegati, pena esclusione:
ricevuta di versamento di € 15,00 comprovante l'avvenuto pagamento dell'importo, non rimborsabile, quale contributo di partecipazione alle spese di selezione da effettuarsi tramite il Portale dei Pagamenti PagoPa di Regione Lombardia dell'Ente di cui al seguente link indicando come causale "Tassa incarico p.iva";
curriculum formativo e professionale in formato EU datato e sottoscritto dal candidato e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati per la pubblicazione sul sito web della Fondazione, ai sensi della normativa vigente ed in particolare dell'art. 15 del d.lgs. n. 33 del 14 marzo ****, così come dovrà riportare, prima della sottoscrizione, la seguente frase: "Il presente curriculum ha la funzione di autocertificazione ai sensi del D.P.R. ********";
copia di un documento di identità in corso di validità.
Non dovranno essere allegati documenti diversi e ulteriori rispetto a domanda di partecipazione, curriculum formativo e professionale in formato EU, copia del documento di identità, ricevuta di versamento.

Faranno fede la data e l'ora di spedizione della PEC.
ART. 3 – COMPENSI
L'incarico darà diritto a un compenso complessivo (cassa e iva compresi), da pagarsi previa presentazione di fattura da parte del professionista e validazione del Responsabile della Struttura.

ART. 4 – MODALITA' DI SELEZIONE, COMMISSIONE TECNICA, NOMINA DEL VINCITORE E AFFIDAMENTO DEI COMPITI

La selezione dei candidati avviene ad opera di apposita Commissione, costituita ai sensi dell'art. 5 del Regolamento concernente l'acquisizione e l'attività di personale non subordinato.

La Commissione verifica preliminarmente il possesso dei requisiti di partecipazione alla selezione da parte dei candidati e dispone l'esclusione dei candidati che non ne risultino in possesso, dandone comunicazione; analogamente verifica che non sussistano elementi di incompatibilità.La selezione sarà operata secondo il giudizio libero e insindacabile della Commissione disponendo di un punteggio complessivo di n. 50 punti così ripartiti:
20 punti: curriculum formativo e qualificato;
30 punti: colloquio valutativo
Per la valutazione dei curricula costituiranno elementi di particolare valutazione gli ulteriori requisiti di valutazione richiesti per ogni progetto. Il colloquio è finalizzato all'accertamento dell'idoneità di ciascun candidato e verterà sulle materie oggetto dell'incarico. Il conseguimento dell'idoneità alla selezione è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno *****.

Il calendario dei colloqui, che verrà pubblicato sul sito Intranet Aziendale – sezione
Lavora con Noi", avrà valore di convocazione a tutti gli effetti e non sono previste ulteriori comunicazioni al riguardo salvo in caso di modifiche della data, dell'orario o della sede del colloquio che saranno pubblicate oppure, in caso, comunicate via e-mail ai candidati che abbiano indicato il proprio indirizzo e-mail nella domanda di partecipazione. La mancata presentazione nella giornata e nell'orario stabilito, qualunque sia la causa, verrà considerata come rinuncia al presente avviso di selezione pubblica.

Al termine della selezione la Commissione redigerà una graduatoria che sarà approvata con apposito provvedimento del Direttore Generale e pubblicata sul sito internet aziendale nell'apposita sezione. La suddetta pubblicazione varrà ad ogni effetto quale notifica ai candidati della posizione ottenuta in graduatoria.

La graduatoria ha durata di validità corrispondente alla durata dell'incarico oggetto del bando.

In caso di necessità, motivatamente rappresentata dal Responsabile della Struttura/Servizio interessato, l'utilizzo della graduatoria è consentito per l'attribuzione di incarichi aventi ad oggetto attività affini a quelle di cui alla graduatoria da utilizzare. La Fondazione si riserva la facoltà di revocare la selezione in oggetto in caso di annullamento del presente provvedimento, dandone tempestivamente notizia agli interessati senza l'obbligo di comunicarne i motivi e senza che gli stessi possano avanzare pretese e diritti di sorta.

Al candidato che risulterà vincitore verrà data comunicazione da parte di un funzionario della SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane. Il vincitore dovrà presentarsi presso gli uffici della SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane per l'accettazione o la rinuncia dell'incarico e la firma del contratto entro il termine perentorio previsto dalla Struttura stessa e comunicato all'interessato.

In caso di decadenza o rinuncia del vincitore o di interruzione dell'incarico, la Fondazione IRCCS si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria. Il compenso che sarà erogato al candidato successivamente chiamato sarà commisurato alla durata del attuale contratto.

L'accettazione, la rinuncia, l'interruzione e le dichiarazioni di prestato servizio di cui al presente bando devono essere comunicate tempestivamente alla SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane della Fondazione IRCCS.ART. 5 – COPERTURA ASSICURATIVA E PREVIDENZIALE

La Fondazione IRCCS si impegna ad ottemperare alle norme vigenti in materia previdenziale e fiscale e garantire idonea copertura assicurativa per i rischi della responsabilità civile verso terzi. I professionisti saranno dotati di un tesserino magnetico che dovranno utilizzare, all'inizio ed al termine della propria attività, ai timbratori ubicati al presidio presso il quale svolgerà il proprio incarico, al mero fine di rilevare la presenza fisica degli stessi presso le strutture della Fondazione IRCCS, senza che ciò possa configurare sotto l'aspetto giuridico un rapporto di lavoro di natura subordinata; in alcun caso il professionista può essere giuridicamente vincolato ad un predeterminato orario di lavoro.
ART. 6 – NATURA GIURIDICA DEL CONTRATTO
L'incarico non costituisce rapporto di lavoro subordinato. L'attività si configura quale incarico professionale ai sensi dell'art. **** ss del Codice civile e, come tale, è soggetta all'IRPEF con ritenuta d'acconto ai sensi dell'art. 25 del D.P.R. ****** e alle altre ritenute di legge. Prima di iniziare l'attività prevista, il candidato dovrà sottoscrivere il contratto che disciplina il rapporto di lavoro.
ART. 7 – DIRITTI E DOVERI
L'incarico non comporta l'onere dell'esclusività e, pertanto, l'incaricato potrà svolgere altre attività. L'incaricato, nello svolgimento della propria attività, è tenuto:
ad uniformarsi alle norme di comportamento e sicurezza in vigore nella Struttura stessa;
ad osservare le regole del segreto d'ufficio e a mantenere la massima riservatezza con riferimento a fatti, informazioni, notizie od altro di cui avrà comunicazione o prenderà conoscenza nello svolgimento dell'incarico. Tali informazioni non potranno in alcun modo essere cedute a terzi;
a non svolgere attività che creano danno all'immagine e pregiudizio alla Fondazione.
In caso di inosservanza delle norme di cui al presente bando, il Direttore Generale disporrà l'immediata decadenza dell'incaricato dall'attività e la conseguente perdita dei compensi per il periodo residuo.
ART. 8 – NORMA FINALE
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento alle vigenti previsioni normative e regolamentari aziendali.

La presentazione della domanda di ammissione costituisce autorizzazione al trattamento dei dati nella medesima indicati, per tutte le operazioni connesse alla presente procedura, ai sensi di quanto previsto dal regolamento (UE) ******** (regolamento generale sulla protezione dei dati).

Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane della Fondazione IRCCS dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ad uno dei seguenti recapiti telefonici: ************ – ************.

Milano, 14/11/2025

FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Matteo Stocco)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ostetriche per milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
GRUPPO HCM
Ostetrica
1.000 € al mese
Offerta simile
Ostetrica liber professionista
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Parentsmile
Ostetrica
Offerta simile
Ostetrica beauty medicale – field trainer & demo specialist
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Med&Tech
Ostetrica
Offerte simili
Lavoro Salute a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Ostetrica > Lavoro Ostetrica a Milano > Selezione Pubblica Per Titoli E Colloquio Per Il Conferimento Di N. 1 Incarico Professionale In Regime Di Partita Iva Da Destinare Alla Sc Ostetricia. (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva