Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer operations specialist - gestione email e risoluzione problemi operativi (san lazzaro di savena)

San Lazzaro di Savena
OLIO SB
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

**Sede**: San Lazzaro di Savena (BO)
**Contratto**: Full time, Indeterminato
**Descrizione dell’azienda**:
Olio SB srl è una start-up innovativa, dinamica e in rapida crescita nel settore dell'e-commerce aftermarket automotive. Grazie all'aumento degli ordini e alla volontà di migliorare il servizio offerto, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team operations per fare un netto "cambio di marcia" nella velocità e qualità con cui risolviamo le problematiche quotidiane.
**Descrizione del ruolo**
Hai uno spirito analitico e una passione per risolvere problemi? In OLIO SB SRL cerchiamo una figura da inserire nel nostro team operativo che diventi il punto di riferimento nella **gestione dei casi più complicati**. Sarai il "detective" delle anomalie logistiche e il portavoce della soluzione, garantendo risposte chiare e puntuali ai nostri partner.
**Cosa farai**
- Indagherai su problematiche logistiche (errori di spedizione, resi, tracking, ecc.)
- Collaborerai con Magazzino e altri reparti per risolvere ogni caso
- Proporrai miglioramenti di processo (es. modelli di risposta, ticket, automatismi)
**Cosa cerchiamo**
- Mentalità analitica e orientata alla risoluzione
- Ottime capacità di scrittura e comunicazione
- Capacità organizzativa e autonomia
- Esperienza in assistenza clienti, preferibilmente e-commerce o logística
- Buona comprensione logica dei flussi di lavoro e dei sistemi informatici alla base
- Conoscenza della lingua inglese
**È un plus se hai**
- Familiarità con Front, Zendesk o Outlook aziendale
- Interesse per il miglioramento continuo dei processi
**Benefit**
- Buoni pasto
- 2 giorni di lavoro da remoto a settimana
**Candidati ora!**
Se ti piace risolvere problemi e lavorare con metodo, ti aspettiamo nel nostro team!
Inizio previsto**:settembre 2025**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.798,00 - €27.208,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 08/09/2025

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Operations Specialist - Gestione Email e Risoluzione Problemi Operativi (San Lazzaro di Savena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva