Per azienda situata a Bolzano curiamo la selezione di un/a impiegato/a gestione sistema integrato (Qualità, Sicurezza, Ambiente). La risorsa, inserita all'interno del reparto certificazione qualità, si occuperà degli adempimenti necessari al mantenimento delle certificazioni già acquisite: - aggiornare il Sistema Integrato “Sicurezza, Qualità e Ambiente” ISO, assicurandosi che tutti i processi siano costantemente attuati ed aggiornati, - assicurare e mantenere le certificazioni del Sistema Qualità e Ambiente, - condurre audit periodici pianificati, aggiornare la Direzione sull’andamento, l’efficacia e l’efficienza degli stessi, proponendo eventuali azioni correttive di miglioramento continuo; - rappresentare l'interfaccia nei confronti del cliente interno, - gestire le relazioni con gli enti preposti; - gestire le Non Conformità e le Azioni Correttive, e i reclami; - presidiare le verifiche ispettive interne e su fornitori al fine di garantire la conformità del sistema alle norme ISO 9001 e 14001. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - formazione specialistica in ambito certificazione qualità e ambiente ISO 9001 e 14001 ovvero esperienza equivalente; - esperienza specifica di almeno 2 anni in uffici di aziende o di società di consulenza che lavorano secondo standard di qualità totale; - ottima padronanza degli strumenti di office automation: MS WORD e MS EXCEL; - disponibilità alla mobilità presso le unità locali distribuite sul territorio nazionale; - doti di precisione e passione per la materia completano il profilo. Sede di lavoro: Bolzano Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. joinus