Pieralisi Maip SpA, leader mondiale nella vendita di macchine ed impianti per la produzione di olio di oliva, di estratti di frutta e di lavorazione acque, ricerca per la sede di Jesi (AN) un Quality Control.
Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento Controllo Qualità e svolgerà le seguenti mansioni:
1. Redigere analisi periodiche dei processi aziendali utilizzando gli indicatori qualità (rese e difettosità) di un prodotto e processo.
2. Verificare la conformità dei prodotti rispetto a specifiche tecniche e standard di qualità aziendali.
3. Gestire le non conformità redigendo i relativi rapporti di non conformità e comunicandoli agli enti interessati (Produzione / Operations, Qualità, Ufficio Tecnico, Acquisti) e ai fornitori, se necessario.
4. Partecipare all’analisi delle non conformità e alla definizione delle azioni di contenimento.
5. Verificare mediante auditing e controlli il rispetto delle procedure e delle specifiche tecniche durante le operazioni produttive.
6. Collaborare alla redazione e aggiornamento della documentazione di qualità (procedure, istruzioni operative, piani di controllo).
7. Collaborare con il team di Produzione per il miglioramento continuo dei processi.
Requisiti:
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale:
* Conoscenza di strumenti di qualità (es. analisi statistiche, norma ISO 9001).
* Conoscenza di software gestionali.
* Capacità di leggere disegni meccanici e utilizzare strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri).
Formazione:
* Studente o laureando in Ingegneria (Meccanica, Industriale, Gestionale) o discipline tecnico-scientifiche affini.
Se sei interessato/a, invia il tuo CV a:
scrivendo nell'oggetto:
Quality Control
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), ti informiamo che il Titolare del trattamento è Pieralisi Maip S.P.A., con sede in via Don Battistoni 1, 60035 Jesi (AN). La finalità del trattamento è la selezione del personale. La base giuridica è l'esecuzione di misure precontrattuali ex art. 6, comma 1, lett. b) GDPR. Il conferimento dei dati è necessario; il mancato conferimento potrebbe impedire la partecipazione alla selezione. I dati saranno trattati con modalità informatiche e manuali, da personale autorizzato, e potranno essere condivisi con soggetti terzi responsabili del trattamento. I dati non saranno divulgati o trasferiti fuori dall'UE. I curricula saranno cancellati dopo l'anno successivo alla ricezione. Hai il diritto di accedere, rettificare, cancellare o limitare il trattamento dei tuoi dati, opporsi al trattamento, e richiedere la portabilità. Per esercitare tali diritti, puoi scrivere al Titolare del trattamento all'indirizzo indicato o inviare una e-mail. Puoi anche proporre reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr