Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Segretario/a categorie protette.
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata in servizi ambientali, il/la candidato/a si occuperà principalmente di:
- gestione centralino;
- gestione comunicazioni mail;
- predisposizione dei documenti di segreteria;
- disbrigo pratiche amministrative.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma;
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- buone doti relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team;
- proattività, curiosità e voglia di apprendere.
Si offre: contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: part time.
La posizione è rivolta ai soggetti iscritti nelle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.