Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Busto Arsizio
Brandart Spa
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.

Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.

In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.


Posizione

Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).


Responsabilità

* Inserire ordine cliente
* Creare e mantenere le anagrafiche e i listini vendita
* Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
* Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
* Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
* Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
* Elaborare report periodici (stock, venduto)
* Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
* Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction


Requisiti

* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising
* Diploma / Laurea


Conoscenze Tecniche

* Conoscenza di nozioni commerciali
* Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
* Conoscenza di nozioni logistiche


Conoscenze Informatiche

* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Ottima conoscenza di SAP
* Preferibile conoscenza di CRM


Lingue

* Inglese livello intermedio


Soft skills

* Essere preciso/a e ordinato/a
* Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
* Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa
* Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza.
* Avere curiosità e spirito di analisi
* Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
* Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
* Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
* Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
* Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress

Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.


Diversity, Equity & Inclusion

Brandart è impegnata nel costruire un contesto lavorativo basato sull'inclusione e sulle pari opportunità, in conformità alle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.

Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Crediamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ciascuno possa sentirsi accolto, rispettato e messo nelle condizioni di esprimere al meglio il proprio potenziale. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane, favorendo la collaborazione e la crescita condivisa. Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone, in quanto la diversità rappresenta per Brandart un valore fondamentale per lo sviluppo e l’innovazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Busto Arsizio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva