Gruppo Distribuzione SpA, una società multinazionale italiana con 11 sedi in Italia e all'estero, leader nei servizi di contact center outbound e inbound, ricerca 60 assistenti di customer care inbound per la sede di Roma Tiburtina.
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per i servizi di POSTE ITALIANE, tra cui Assistenza Pacchi Retail e Business, SPID, Servizi Digitali, Fibra+Voce, Poste Energia, Fonodettatura, Corrispondenza e supporto ai processi AI.
Requisiti:
* Diploma di maturità o laurea
* Buona dizione, capacità di scrittura e abilità comunicative
* Competenze informatiche di base
* Determinazione e capacità di lavorare in team
* Conoscenza di una lingua straniera
* Disponibilità a lavorare su turni 5-6 giorni a settimana
Offriamo un contratto di lavoro dipendente, con un programma formativo e possibilità di crescita professionale. L'inquadramento è CCNL Telecomunicazioni con opzioni di part-time o full-time, a tempo determinato o indeterminato.
Stipendio: da €900 a €1.200 netti al mese.
Sede di lavoro: Via Faustiniana 28, 00131 Roma.
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età, nazionalità e sessi, ai sensi delle leggi vigenti.
Benefits includono orario flessibile, lavoro da remoto, ferie retribuite, permessi, formazione, parcheggio gratuito e abbigliamento informale.
#J-18808-Ljbffr