PJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Business Analyst per un importante cliente, importante azienda italiana operante nel settore assicurativo. /ppbQuali sono i dettagli di questa opportunità? /b /pulliDurata contratto : /liliTempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo; /liliInquadramento contrattuale : /liliCommisurato all'esperienza; Disponibilità : Full Time (Lunedì al Venerdì) con possibilità di 1 giorno di Smart Working a settimana; Data di inizio : Immediato. /li /ulpL'azienda è una solida realtà nel settore assicurativo, con una lunga tradizione di operazioni a tutela delle persone, delle famiglie e delle aziende. Caratterizzata da un forte impegno verso l'innovazione e la qualità del servizio, offre un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale. /ppbCosa vorremmo trovare in te? /b /pulliEsperienza, anche breve, in strutture di assistenza clienti (società di outsourcing / consulenza); /liliPreferibile esperienza nell’attività di analisi dati o ticketing; /liliOttima conoscenza di Excel e utilizzo quotidiano; /liliCapacità di lavorare in team; /liliBuona attitudine al problem solving; /liliProattività e organizzazione; /liliBuone capacità relazionali e di comunicazione; /liliPrecisione e attenzione ai dettagli; /liliGestione dello stress e flessibilità; /liliCapacità di monitoraggio e reportistica. /li /ulpbDi cosa ti occuperai? /b /pulliGestione della reportistica, estrazione ed elaborazione dati; /liliMonitoraggio del back-log giornaliero delle richieste di assistenza dei vari gruppi di lavoro; /liliIntervento tempestivo su funzioni interne e outsourcer per supporto nella risoluzione delle richieste; /liliSettaggio del sistema Service Desk di competenza (es. inserimento FAQ, documenti, flash news, inserimento di nuovi workflow); /liliMonitoraggio SLA del fornitore; /liliGestione dei ticket di competenza e risoluzione delle problematiche lato utente (es. accesso e visibilità); /liliSupporto nell’analisi delle performance delle attività di assistenza; /liliAggiornamento delle procedure interne e dei processi operativi; /liliCreazione e gestione di documentazione a supporto dell’assistenza; /liliCollaborazione con il team per il miglioramento continuo delle operazioni. /li /ulpSe pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale! /ppJobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. /ppbLingue richieste /b /pulliItaliano : Professionale completa /li /ulpRequisiti obbligatori /ppRequisiti opzionali /ppCondizioni economiche /ppRAL fino a 35K /ppTrattamento /ppTempo det. (1 anno) /ppTurni di lavoro /ppMattina - Pomeriggio /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr