STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Treviso,
è alla ricerca per conto di realtà cliente di:
Operatori call center inbound
Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali.
Responsabilità:
Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste.
Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche.
Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
Offriamo:
Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive.
Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali.
Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Ottime opportunità di crescita professionale.
Zona di lavoro: Martellago
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale inviaci il tuo CV
La retribuzione mensile lorda è pari a circa 1.490 per il full time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it